Il 22/01 la climber romana ripete, e realizza la prima salita femminile, di Invidia (3a catena 8a), Grotta dell’aeronauta di Sperlonga (LT).
Altra bella realizzazione per Stefania! Il 22 gennaio, infatti, la climber romana ha aggiunto la ripetizione dell’8a di Invidia (arrivo 3a catena) alla già lunga lista delle sue prime salite femminili sopra il 7c alla Grotta dell’aeronauta di Sperlonga (LT).
Invidia, come ci spiega Stefania: “è una via che arriva alla metà esatta del grande tetto orizzontale della grotta, e ha come peculiarità un mega lancio in uscita che richiede coordinazione e che per me è stato molto difficile capire… poi una volta “interiorizzato”, voilà… fatto il lancio e la via, al primo tentativo (della giornata)… con mio fratello Giangi alla sicura. “.
Resta da dire che proseguendo dalla terza catena di Invidia il viaggio continua con l’uscita dal tettone: grado 8b+… Un viaggio, quello dell’8b intendiamo, a cui Stefania sicuramente sta dedicando più di un pensiero. In bocca al lupo!
– La fuga dei cavalieri 7c+
– Salsiccia Power 7c+/8a
– A volte si staccano 7c+
– La mia nuova fidanzata 8a
– Invidia (3° catena) 8a
– La danza dei cavalieri 8a+
nelle foto, Stefania Daniele su Invidia ( ph Fabrizio de Romanis)
Click Here: juicy couture perfume