L’arrampicata attorno a Imst nel Tirolo, Austria pubblicizzata da un camion speciale.
Segnaliamo la trovata pubblicitaria del APT del paese di Imst nel Tirolo austriaco che in questi giorni sta girando per l’Austria, la Germania, la Svizzera, la Francia e anche l’Italia con un camion a dir poco insolito visto che porta in giro una parete d’arrampicata… Il tutto per richiamare l’attenzione sulle oltre 3000 vie sportive attorno a Imst (per non parlare delle vie di più tiri, le vie ferrate, ecc).
Il camion sicuramente non passa inosservato: sul "siluro" che sostiene la parete sono stati dipinti i volti di alcune star dell’arrampicata della premiata scuola di Imst come la Campionessa del Mondo Angela Eiter, Katharina Posch, Sandro Deutschmann, Mathias Posch e Stefan Brunner. Autore dell’opera è Knud Tiroch, per intenderci l’artista delle macchine della Red Bull che girano a tutto gas in Formula Uno.
La parete è lunga 17m e raggiunge un’altezza massima di 10m, mentre la difficoltà della via ovviamente cambia in base alla inclinazione. Che altro dire? Ah sì, ovviamente la Eiter ha salito le 30 prese a-vista
Click Here: Germany Football Shop